Tutto pronto per il Campionato Nazionale Minialtura area laghi

Tutto pronto allo Yc Torri per ospitare i concorrenti del Campionato Minialtura Area Laghi e del Campionato Nazionale Surprise. Memorial Gianni Bottacini.

Nella giornata di venerdì sono previste le operazioni di stazza delle imbarcazioni e il completamento delle iscrizioni delle oltre 30 imbarcazioni pre iscritte al Campionato Minialtura.

Tra le imbarcazioni più grandi sarà confronto tra la nuovissima “Black Arrow” dell’armatore e timoniere Caldonazzi, il progetto Felci, e la collaudata e vincente “Bravissima”, “Bravissima Cube”, e le migliori imbarcazioni ORC del lago. Su un campo di regata mai scontato e sempre molto tattico avranno avversari agguerriti tra i vari monotipi gardesani presenti, i Dolphin, Ufo22, H22, First8, Protagonist vincitore della scorsa edizione ed i Surprise che si contenderanno il titolo Nazionale.

Appuntamento sabato alle 12 con la prima partenza che sarà visibile agevolmente da terra, dalla spiaggia di Torri del Benaco. Sabato sera cena presso lo Yachting Club Torri con il supporto di WUDY AIA, Cantina VALPANTENA, Ristorante Berengario. Nel corso della serata verranno consegnate ai concorrenti le maglie tecniche fornite da Nordsen, e buoni omaggio di Armare Ropes.

Domenica premiazione sotto il portici dell’Hotel Gardesana direttamente sul porto con rinfresco a buffet per concorrenti e ospiti. Premi realizzati a mano in vetro da Egidio di Salò. VRM di Modina curerà la ripresa delle regate che saranno postate in internet, sulla pagina facebook del Memorial Gianni Bottacini che seguirà in diretta tutte le prove con fotografie e commenti direttamente dal campo di regata.

Lascia un commento