Sambo e Malgerise pronti per una nuova Cinquecento

Pronti al via anche per l’edizione 2015, la terza edizione consecutiva assieme per Silvio Sambo e Dario Malgarise, la seconda a bordo di Demon X, X-35 del duo Borgatello-Lombardo con il quale Sambo ha già vinto quest’anno la 200 in equipaggio di categoria.

Ennesima edizione quindi sia per Silvio Sambo, poliedrico velista del Circolo Nautico Chioggia e grande appassionato di questa regata d’altura, sia per Dario Malgarise, padovano della LNI, celebre per aver partecipato ad alcune campagne di Coppa America con il consorzio di Luna Rossa.

Silvio e Dario partecipano a questa edizione della regata dopo averla “spinta” per tutto l’inverno con serate a tema in tutti i circoli del Nord Adriatico, sono loro i veri “testimonial” di questa manifestazione, 500 imprevedibili miglia nell’affascinante percorso da Caorle alle Isole Tremiti passando per Sansego e le coste della Croazia.

Partenza domenica 31 maggio alle ore 12.00, più di 40 le imbarcazioni iscritte la maggior parte delle quali nella categoria X2, la più difficile ma anche la più affascinate e faticosa.

Articoli relativi

Commenti