Ritorna il Trofeo Leon, appuntamento con Meteor e Minialtura il 13 e 14 giugno

Ritorna sabato 13 e domenica 14 giugno il tradizionale appuntamento con il Trofeo Leon, aperto alle classi meteor e minialtura ed organizzato in quel di Chioggia dal Circolo Velico Il Portodimare con la collaborazione di Darsena le Saline, base logistica della manifestazione.

La manifestazione si aprirà alle ore 12 di sabato 13 giugno con il breafing dei concorrenti presso la club house di Darsena Le Saline, mentre la partenza della prima prova è prevista alle ore 14 di sabato 13. Le istruzioni di regata prevedono un massimo di tre prove giornaliere nell’area di regata antistante il lido di Sottomarina, all’interno dell’area del campo di regata permanente.

Le classifiche in tempo compensato saranno elaborate con il programma ufficiale distribuito dall’ORC utilizzando il punteggio minimo, mentre per la classe Meteor verrà stilata una classifica in tempo reale. Saranno assegnati premi ai primi classificati di ogni classe. Il comitato di regata sarà presieduto da Gianfranco Frizzarin e composto da Domenico Pugliese Emilia Barbieri, Giuseppina De Rossi e Giuliano Marangoni.

Gli equipaggi che intendono partecipare dovranno anticipare via fax al 049/713290 il modulo d’iscrizione e perfezionare l’iscrizione presso la segreteria sita in Darsena Le Saline entro le ore 10.00 del 13 giugno 2015, presentando copia di seguenti documenti: tassa d’iscrizione, lista d’equipaggio con tessera FIV in corso di validità per ogni membro di equipaggio, certificato di stazza valido per l’anno in corso, certificato di assicurazione con la clausola di estensione alla partecipazione a regate con massimale non  inferiore a € 1.000.000,00 e licenza di pubblicità rilasciata dalla FIV. E’ gradita la pre-iscrizione entro domenica 7 giugno.

La manifestazione è valida anche ai fini della classifica del Campionato Zonale Minialtura.

Clicca qui per scaricare il bando di regata

Articoli relativi

Commenti