North Sails tra i candidati al Premio Italia per la Vela 2015

North Sails è tra i candidati al Premio Italia per la Vela 2015, riconoscimento assegnato nell’ambito del 32mo Trofeo Accademia Navale&Città di Livorno.

La veleria di Carasco, già vincitrice del premio nel 2014, è stata inserita tra i contendenti al titolo di Miglior Veleria in virtù del doppio successo ottenuto al Campionato del Mondo ORCi di Kiel, dove a imporsi sono stati Enfant Terrible-Minoan Lines di Alberto Rossi eLow Noise II di Giuseppe Giuffrè, entrambi candidati come Miglior Regatante Uomo.

Da oggi è possibile esprimere il proprio voto (volendo anche una volta ogni 24 ore) sul sito www.tuttovela.it (nella Sezione Premio Italia per la Vela). Il termine ultimo per votare è fissato per le ore 24 dell’1 maggio.

Il Premio Italia per la Vela sarà attribuito da Tuttovela Yachting Club con il patrocinio dell’Accademia Navale di Livonro, della Marina Militare e della Federazione Italiana Vela nel corso di una serata conviviale, alla presenza di ospiti illustri, autorità militari e civili.

Link completo per esprimere il proprio voto: http://tuttovela.it/_new/premio-italia-per-la-vela

Articoli relativi

Commenti