Europa Cup Laser di Malcesine: i primi risultati

Prima giornata di regate ieri a Malcesine per la tappa gardesana dell’Europa Cup Laser, organizzata dalla Fraglia Vela Malcesine.

Questi i risultati: nella classe Standard, doppia vittoria per l’azzurro Alessio Spadoni (CC Aniene), in testa alla classifica davanti a Michele Benamati (FV Riva) e all’ungherese Benjamin Vadnai; tra i Radial uomini, primo posto per l’olandese De By, davanti al polacco Rudawski e al russo Evfimyevskiy (primo italiano Roberto Pollara, sesto, della SVMM Venezia).

Tra i Radial donne, l’azzurra Silvia Zennaro (Compagnia della Vela Venezia) è al comando con un 9-1, seguita dall’ungherese Erdi e dalla lituana Gintare Scheidt (ottava l’altra azzurra Martha Faraguna dello YC Adriaco). Nell’ambito dei 4.7, in campo maschile Alberto Tezza (FV Riva) è primo con un 3-1, seguito da Guido Gallinaro (FV Riva) e dal turco Tez Doga, mentre tra le ragazze l’ucraina Gumenko guida la classifica davanti alla belga Ravelingien e a Federica Cattarozzi (CV Torbole). Oggi è in programma la seconda giornata di regate.

Lascia un commento