Seconda giornata del Primaverile Dinghy al Lido

Seconda giornata di regate al Lido di Venezia per il circuito primaverile della Classe Dinghy, dopo le prime due prove del 28 febbraio, sabato 14 marzo altre due prove che portano a 4 il totale delle prove disputate e fanno entrare la prova di scarto nella classifica provvisoria.

L’avanzare della stagione convince anche i più reticenti che avevano disertato le prove di febbraio così il numero dei partecipanti sale a 22 con l’ingresso anche di alcuni big assenti nelle prime regate; tra questi soprattutto Dodo Gorla che ha lasciato il suo marchio sulla giornata di sabato, per lui un primo ed un secondo posto che lo pongono già a metà classifica.

Il leader rimane comunque Massimo Schiavon, dopo le due vittorie iniziali il timoniere del Circolo Nautico Chioggia infila 2 – 3 e mantiene la testa della classifica adesso davanti a Flavio Semenzato (7 – 1 per lui) e Fausto Pierobon (5 – 5).

Prossimo appuntamento con il Primaverile il weekend del 28/29 marzo che delineerà la classifica finale, la flotta rimarrà poi al Lido di Venezia per l’appuntamento di Coppa Italia del 11/12 aprile.

Lascia un commento