Grand Soleil, le ultime novità dal Cantiere del Pardo e la Grand Soleil Cup 2015

La navigazione prende una nuova rotta’ è il motto della nuova gamma Long Cruise, iniziata con il GS 46 LC, che ha ottenuto un notevole successo durante la presentazione in anteprima mondiale al salone tedesco. Il nuovo GS 46 LC progettato per lunghe navigazioni in totale comfort e con equipaggio ridotto, è caratterizzato da grandi volumi interni, difficili da trovare in imbarcazioni di pari misura presenti attualmente sul mercato.

La qualità e il design degli interni creano un ambiente moderno ma anche caldo e accogliente. La navigazione in totale comfort è garantita anche all’esterno, grazie ad una coperta che assicura grandi spazi sia a poppa che a prua. La navigazione è resa ancora più facile grazie al rollbar che lascia libero il pozzetto da tutte le manovre.

Cantiere del Pardo ha deciso di rinnovare anche la sua storica gamma Performance con un nuovo progetto: il GS 58 Performance (LOA 17,40 – Bmax: 5,10). Parole chiave per il GS 58 saranno ancora una volta qualità made in Italy, design e performance, linee guida anche di tutti gli attuali performance: 39, 43, 47, 50 e 54. Il nuovo progetto del GS 58 sarà in collaborazione con Felci Yachts e Nauta design, e sarà pronto nel 2016. Le caratteristiche principali del GS 58 sono un dislocamento medio leggero, una carena molto potente ed una tuga ancora più filante ed un ampio pozzetto con tutte le manovre rinviate vicino alle timonerie in modo da garantire il massimo comfort possibile.

Dopo il grande successo della Grand Soleil Cup 2014, in occasione del 40° Anniversario del Cantiere e grazie alle numerose richieste degli armatori Grand Soleil, siamo felici di annunciare le date per la Grand Soleil Cup 2015 in programma dal 30 aprile al 3 maggio presso Cala Galera, Monte Argentario in Toscana.

Articoli relativi

Commenti