Meteorsharing organizza il secondo Trofeo Match Race

Prima dei vari campionati primaverili l’associazione Meteorsharing, presieduta da Alberto Tuchtan, propone di sgranchire un po le ossa partecipando al 2° Match Race Meteorsharing in programma il 7 e 8 marzo. Sfruttando la “bassa stagione” e quindi gli spazi vuoti della darsena www.marinasantelena.com utilizzando lo stesso format di Jesolo e correremo all’interno dei pontili.

Il carattere propedeutico/dimostrativo del match race verrà così valorizzato al massimo, a beneficio della praticità e della visibilità per tutti.

Il contributo per ciascun partecipante sarà di 30€, chi non ha già l’equipaggio (minimo 3 max 4) verrà unito ad altri componenti con caratteristiche complementari.

Come nella passata edizione , premi per i primi 3 classificati, T-shirt dell’evento per tutti i partecipanti.
Per motivi organizzativi Vi chiedo gentilmente di dare la Vostra adesione ( o risposta negativa) nel minor tempo possibile.Termine ultimo 28 Febbraio

Le barche saranno disponibili già sabato mattina, dalle 14.00 formazione equipaggi e briefing. Prove di partenza e spiegazione delle regole. Domenica ore 10.00 si iniziano i voli, breve pausa pranzo offerta da meteorsharing, a seguire semifinali e finali.

Il video del Match Race di Natale

Per ulteriori info:
www.meteorsharing.it

Articoli relativi

Commenti