Ritorna la Regata Rosa, al timone in gonnella

Giunta oramai alla seconda edizione, la regata rosa – organizzata dal Circolo Velico Casanova – è pronta ad entusiasmare tutta la punta di San giuliano cambiando quel che comunemente è l’ordine a bordo e imponendo come requisito fondamentale che il capitano sia…in gonnella!

A timonare le donne per dare vita ad un evento unico, un momento di sport, impegno sociale ed arte.

I proventi della regata, tolte le spese di organizzazione, saranno devoluti quest’anno al Centro antiviolenza. Sarà inoltre possibile, con un piccolo contributo extra, aiutare i progetti di COSPE (COSPE è una onlus che ha a cuore la condizione delle donne e delle bambine afgane).

Sosterranno la Regata Rosa anche le Pink Lioness Trifoglio Rosa aiutando nell’organizzazione,  l’Azienda agricola Donna Gnora con i suoi prodotti ed infine Proravia che metterà in palio quattro splendidi premi extra classifica.

Potrete inoltre visitare la “personale” della giovane artista Sara Bonotto. Nella Sala Riunione del Circolo Velico Casanova saranno esposte al pubblico le opere di una giovane donna a cui vanno anticipatamente i nostri auguri di buon vento.

Partenza Domenica 8 marzo alle ore 11.30.

Articoli relativi

Commenti