Cosa mettere sotto l’albero di Natale di un velista

Natale si avvicina sempre di più e con esso il countdown per la corsa ai regali pian piano giunge al termine. Ma cosa mettere sotto l’albero di Natale di un velista? Se siete ancora indecisi, o proprio non avete la minima idea ecco un post che potrebbe fare al caso vostro.

Partiamo dal classico, un bel paio di mocassini, rigorosamente con la suola in gomma così da non rovinare il teak e i lacci di cuoio. Rimanendo in ambito di vestiario un ottimo suggerimento potrebbe essere anche una polo in tactel, una nuovissima microfibra una molto leggera, morbida e traforata.

L’accessorio per l’uomo di mare potrebbe fare la differenza, e allora che ne dite di un bel orologio o di un coltello? Però attenzione, lo scaramantico potrebbe non gradire le lame. La soluzione? Allegare al regalo qualche spicciolo di euro, così da far si che il coltello non sia più regalato, ma comprato.

Concludiamo con la tecnologia, dove sebbene computer e smartphone iniziano a farla da padrone, un bel GPS potrebbe essere un regalo ben accetto.

Articoli relativi

Commenti