Giornata di festa sabato al Centro Sportivo d’eccellenza della Compagnia della Vela

Grande giornata oggi al Centro Sportivo dell’Isola di San Giorgio in occasione delle premiazioni della VII edizione di Veleziana disputata il 19 ottobre scorso con la partecipazione di 152 imbarcazioni suddivise in 12 categorie.

Vincitore assoluto dell’edizione 2014 il supermaxi Pendragon, con al timone il plurititolato Enrico Zennaro, che ha alzato al cielo il Trofeo Veleziana rappresentato da una splendida barca a vela in vetro.

«Voglio ringraziare tutti coloro che hanno preso parte a questa giornata, – scrive il presidente Ugo Campaner attraverso la pagina Facebook del sodalizio Veneziano –  dagli sponsor, parte fondamentale della nostra attività, a tutti i concorrenti che hanno preso parte alla regata e che erano a San Giorgio oggi, ai loro familiari e a tutti i soci che ci aiutano a far crescere giorno dopo giorno la Compagnia della Vela. In attesa di pubblicare tutte le foto della giornata vi invitiamo a seguirci sul social network ufficiale della Compagnia della Vela e invitare anche i vostri amici a cliccare “mi piace” sulla nostra pagina che cercherà di tenervi aggiornati con il sito internet ufficiale su tutti gli appuntamenti e le novità del circolo»

Articoli relativi

Commenti