Il 2014 del Take Five Sailing Team

Continua il nostro approfondimento dedicato a tutti i team, i circoli e le associazioni che ci porta alla scoperta della stagione sportiva 2014. Vi ricordiamo che per inviarci i vostri resoconti basta mandarci una mail a info@velaveneta.it.

In questo terzo appuntamento (clicca qui per vedere gli altri) pubblichiamo molto volentieri i risultati del Take Five Sailing Team a bordo dell’ IMX 40.

La stagione 2014 si apre con le vittorie alla combinata velica Monfalconese classe libera Open regata e al Trofeo della laguna di Marano ASNAT. Quarto posto in Classe Alfa alla Aprilia – Portorose. Posizione di tutto rispetto alla Barcolana 46 ad Ottobre con il risultato di 171 assoluti e 21 di classe. La stagione del team si è poi chiusa a Pirano con il campionato internazionale Invernale Istra Challenge con un 17esimo posto.

A bordo di Take Five regatano Vesco Diego (skipper e timoniere), Rocco Massimo (prodiere), marangoni Davide (prodiere) Gonella Claudio (drizze), Rizzi Alberto, Dalla Bona Cristian, Prevedello Roberta (tailer), Lamonato Fausto (randa), Casagrande Massimo e Zanella Evelino (grinder).

Intervista a Diego Vesco e Alberto Rizzi – Istra Challenge 2014

Foto: Carloni

Articoli relativi

Commenti