Frana a Campione del Garda: nessun danno a UniVela

 

In merito alla frana caduta nella notte sull’abitato di Campione del Garda, il Centro Velico di Univela precisa che lo smottamento non vede coinvolta nessuna sua struttura (le parti interessate riguardano l’uscita Sud del parcheggio interrato e una cabina elettrica nelle sue vicinanze al centro dell’abitato, sul ponte della vecchia gardesana).

Nessun masso o altro detrito hanno coinvolto Univela, che è tuttora l’unica struttura perfettamente funzionante in grado di garantire la fornitura del servizio di energia elettrica dal momento della frana in poi, evento che purtroppo ha colpito quasi tutta la zona residenziale di Campione.

A seguito di una richiesta dell’Autorità preposta (per ora solo verbale) la direzione di Univela ha dato la sua disponibilità per garantire i suoi spazi per chi avesse bisogno di assistenza.

L’attività di Univela continua senza interruzioni con una nuova serie di Raduni Tecnici sportivi già programmati nel week end e nelle prossime settimane presso il Centro di Preparazione Olimpica e la Sail Laser Centre Internazionale.

 

Lascia un commento