Cantiere Navale Vittoria: risultati record, ai dipendenti una mensilità in più

Il Consiglio di amministrazione del Cantiere Navale Vittoria, azienda di Adria (Rovigo) specializzata nella costruzioni di navi militari, da trasporto e da lavoro fino a 100 metri di lunghezza, premierà i suoi 65 dipendenti con una mensilità aggiuntiva della retribuzione per gli eccellenti risultati economici raggiunti nel 2014. La somma verrà erogata ai lavoratori a dicembre insieme alla tredicesima mensilità, oltre al premio di risultato già concordato precedentemente.

Il Cantiere Navale Vittoria, fondato dalla famiglia Duò nel 1927 nelle adiacenze del Canalbianco del fiume Po per costruire prototipi per il trasporto fluviale, è oggi una delle principali aziende in Italia nella produzione di imbarcazioni militari, da trasporto e da lavoro, quali motovedette, pattugliatori, rimorchiatori, mezzi da sbarco, passeggeri, pescherecci, traghetti. Ha ultimato in questi giorni anche un ”Fast Interceptor” che supera la velocità di 80 nodi orari.

Nel 2014 l’azienda raggiungerà un fatturato di oltre 52 milioni di euro, in crescita del 6% rispetto al 2013, e un utile netto di circa 10 milioni, oltre il doppio del valore del 2013 (4,6 mln).

Fonte: Adnkronos

Lascia un commento