Nasce Sailseeker.com, il primo sito di annunci dedicato a barche e articoli da regata

È on-line Sailseeker.com, il primo sito di annunci in Italia dedicato alla compravendita di barche e articoli da regata.

Sailseeker.com è un marketplace pensato appositamente per il regatante. Il sito guida l’utente nella compilazione del suo annuncio, permettendogli di inserire tutte le informazioni utili in base alla categoria dell’articolo venduto. In questo modo gli annunci risultano standardizzati e completi e il potenziale acquirente può risparmiare tempo acquisendo subito tutte le informazioni necessarie alla scelta. Tutti gli annunci vengono vagliati dal team di Sailseeker, suggerendo all’inserzionista come modificare o ampliare il suo annuncio per renderlo più interessante e più facile da trovare, e aumentare così le possibilità di vendita.

L’idea è nata dopo aver venduto la mia deriva su un sito di annunci generalista” – spiega Niccolò Bianchi, che assieme a Dario Cataudella è co-fondatore di Sailseeker.com – “Ho fatto diverse ricerche sul web senza trovare un vero punto di riferimento per il regatante che vuole comprare o vendere la sua barca o la sua attrezzatura. Da qui è nata l’idea di creare un sito specializzato per il mondo delle regate.

Sailseeker.com si rivolge sia ai privati che alle aziende di settore. L’ offerta comprende annunci Free con durata di 90 giorni, e Premium, con durata di 180 giorni, e i pacchetti membership pensati per i cantieri, i broker e i rivenditori, che permettono di pubblicare un numero illimitato di annunci Premium. Le aziende potranno pubblicizzare il loro sito o il loro shop on-line e raggiungere facilmente un ampio e specifico target di clientela.

Lascia un commento