Vittoria del Circolo della Vela Mestre al “Photo e Selfie Contest” della Fiv

Grandiosa vittoria del Circolo della Vela Mestre al concorso “PHOTO & SELFIE CONTEST Scuola Vela FIV” indetto dalla Federazione Italiana Vela.

Il concorso prevedeva la pubblicazione di una foto con tema la scuola vela, nella pagina Facebook della Scuola FIV; allo scadere del concorso alla data del 7 settembre sarebbe stata assegnata la vittoria a chi avrebbe ottenuto il maggior numero di apprezzamenti.

Al Circolo della Vela Mestre, in qualità di Scuola Vela FIV di riferimento della foto vincitrice del concorso, verrà consegnata una targa ricordo e verrà fornito gratuitamente il materiale didattico per la Scuola Vela FIV 2015.

La foto, con il nome del Circolo, verrà pubblicata sul sito FIV, assieme alle prime dieci in classifica, e verrà esposta presso lo Stand FIV al Salone della Nautica di Genova, che si terrà dal 1 al 6 ottobre 2014.

La foto della socia Anna Giacomello ha vinto con quasi 750 punti totali e 250 di vantaggio dal secondo.

Un grande lavoro di comunicazione e di condivisione dello spirito di squadra, che ormai ci contraddistingue, è stato fatto da parte di tutti i nostri soci ed i loro amici.

Articoli relativi

Commenti