Bart’s Bash, a Chioggia continua a salire il numero degli iscritti

Continua a salire il numero dei partecipanti alla Bart’s Bash di Chioggia, evento mondiale che mira al Guinness dei primati a livello mondiale: sono 27 ad oggi le imbarcazioni iscritte, un numero che consente al Circolo Nautico Chioggia di partecipare “ufficialmente” all’evento in quanto verranno considerati solo gli eventi con almeno 25 imbarcazioni iscritte.

Il numero comunque è destinato a salire ancora nei prossimi giorni fino al 19 settembre data ultima per poter partecipare all’evento in memoria di Andrew Simpson, il velista inglese deceduto in Coppa America nell’incidente di Artemis.

Attualmente l’evento di Chioggia è per numero di partecipanti il 3° in Italia e il 107° nel mondo, a dare impulso alle iscrizioni la Flotta Meteor presente con 6 imbarcazioni e la notizia che anche le derive possono partecipare all’evento (per ora 2 Snipe e un 420).

L’evento di Chioggia è destinato a crescere ma gli organizzatori pensano che resterà comunque entro limiti numerici per chiedere alle autorità il percorso della Perognola.

Clicca qui per scaricare il percorso

Articoli relativi

Commenti