La Quadrivela 2014 a Maramao e Serbidiola

 

Sembrava fosse destinata al rinvio anche questa volta invece, grazie ad un meteo clemente la Regata Quadrivela 2014 può passare agli annali.

In un campo di regata perfettamente posizionato dal Presidente del Comitato Gianfranco Frizzarin dinnanzi il litorale di Sottomarina ed una brezza oscillante tra i 6 e 10 nodi la manifestazione organizzata dallo Yacht Club Padova, Yacht Club Vicenza in collaborazione con il Circolo Nautico Chioggia, il Circolo Velico Il Portodimare e la Darsena le Saline ha visto la realizzazione di ben tre splendide prove.

L’evento, valevole come IV e ultima prova del Campionato Zonale Minialtura e III prova del Campionato Zonale Meteor ha visto la vittoria nella classe Minialtura dell’Este 24 Maramao di Davide Ravagnan, secondo posto per il giovane Nicolò Scarpa e il suo Platu 25 Boomerang e terza posizione per il Melges 24 Capitan Nemo di Gianluca Boffo e Tomas Stocco.

Nella classe Meteor invece ennesima vittoria di Serbidiola, a dimostrazione della grande crescita compiuta dal giovane equipaggio  timonat0 dall’armatore Nicolò Cavallarin con suresh Pugiotto ed Edoardo Marangoni, a seguire  Strafantino di Massimiliano Ferro e Pilar di Paolo Canossa.

Le foto delle premiazioni

Le Classifiche:

Elenco Iscritti
Minialtura prova 1
Minialtura prova 2 
Minialtura prova 3
Meteor prova 1
Meteor prova 2
Meteor prova 3
Generale Minialtura
Generale Meteor

Foto: Facebook

 

Lascia un commento