Lui & Lei: aperte le iscrizioni per la regata di Chioggia

Si sono aperte il 23 giugno le iscrizioni per l’edizione 2014 della Lui & Lei, la classicissima regata di coppia  organizzata dal Circolo Nautico Chioggia che include la speciale serata del sabato, con cena, intrattenimento musicale ed estrazione di premi.

Poiché la capienza massima del ristorante è di 90 persone la manifestazione completa è aperta a 40 barche (80 persone più giudici e assistenti), per questo motivo la precedenza è assicurata ai soci CNC con l’apertura delle iscrizioni solo per loro a partire da oggi e fino al 1 luglio, data in cui le iscrizioni (se non sono già state raggiunte le 40 imbarcazioni) vengono aperte anche ai tesserati FIV di altri circoli.

Per la partecipazione alla sola regata invece non c’è nessun limite quantitativo e le iscrizioni possono essere fatte in qualsiasi momento da oggi al giorno della regata. Bando, istruzioni e modulo di iscrizione sul sito del Circolo Nautico Chioggia nella sezione Regate, a presto sul sito anche aggiornamenti sul menù e sul programma della serata che dovrebbe essere accompagnata dalle musiche di Orazio Pennisi.

Lascia un commento