Silvia Zennaro ai vertici della classifica dell’Europeo Laser

Giornata difficile ieri a Spalato (CRO) per i partecipanti al Campionato Europeo Laser 2014. Caldo (32°), vento leggero e instabile, e solo una regata disputata dagli atleti impegnati nella rassegna continentale della classe olimpica, che porta a tre il totale delle regate portate a termine nell’arco dei primi due giorni.

Continua anche l’ottimo momento degli azzurri, con Francesco Marrai che sale fino al terzo posto (4-7-2 i parziali) nella classifica degli Standard (132 in acqua) dietro l’inglese Thompson e il brasiliano Scheidt. Con un secondo di giornata risale anche Giovanni Coccoluto, 19mo con 23-5-2, mentre Alessio Spadoni è 22mo, Marco Gallo 39mo, Enrico Strazzera 66mo e Michele Benamati 90mo.
Tra le ragazze del Radial (92 in acqua), continua ad andare molto bene Silvia Zennaro , sesta (10-4-3), mentre Joyce Floridia (FV Riva) è 14ma e Laura Cosentino è 21ma. Tra i Radial uomini, Nicolo Elena è 11mo, Lorenzo Damonte è 14mo, Andrea Grossi 21mo, Giacomo Musone 22mo e Federico Fregni 25mo. Gli atleti della Squadra Nazionale sono seguiti dai Tecnici Federali Egon Vigna e Alp Alpagut.

 

Articoli relativi

Commenti