Lo Yacht Club Vicenza sulla cresta dell’onda

Grandi emozioni e grandi risultati per i regatanti dello Yacht Club Vicenza che hanno preso parte alle competizioni organizzate questo mese nelle acque di Chioggia.

Si parte alla grande con una partecipazione al Campionato Italiano Minialtura 2014 che vanta ben 51 imbarcazioni al via di cui 4 targate Yacht Club Vicenza. In una competizione dominata dal grande Enrico Zennaro e ricca di Campioni, grande prestazione per Capitan Nemo di Stocco Thomas e Boffo Gianluca che raggiunge meritatamente la “zona premi” con un fantastico decimo assoluto! Al ventottesimo posto si piazza Splash di Pigatto Fabrizio con buoni risultati in tutte le prove, soprattutto in tempo reale. Poco più sotto, trentatreesimo posto per Why Not?  di Stimamiglio Mariagrazia che può vantare un’incredibile undicesimo assoluto alla seconda prova. Al quarantaseiesimo posto Anemos di Gosmin Gabriele che regata in sicurezza anche in condizioni meteo-marine critiche.

Nemmeno il tempo di riposarsi ed è già ora di tuffarsi nella Coppa Metamauco il weekend successivo con ben 5 imbarcazioni Yacht Club Vicenza tra le quali il Meteor sociale Primi Venti. Dopo due giornate di vento variabile, e quattro prove, Kanaja di Marcolungo e Avatar di Bortolaso conquistano rispettivamente la seconda e terza posizione in classe Libera 1. In classe Libera 2 successo per Spalsh di Pigatto che precede Duvetica 1 capitanata da Corà.

Lascia un commento