Domenica a Caorle Prova la vela al Circolo Nautico Santa Margherita

 

Domenica 25 maggio a partire delle ore 14 presso la Base a Mare del Circolo Nautico Porto Santa Margherita di Caorle si terrà “Prova la Vela”, l’appuntamento nato e voluto per far conoscere l’offerta formativa di corsi su derive e cabinati per adulti e ragazzi.

I ragazzi e adulti verranno suddivisi in più gruppi e avranno la possibilità di provare tutte le emozioni di un’uscita in barca a vela accompagnati dagli istruttori del Circolo Nautico Porto Santa Margherita. A disposizione dei partecipanti derive come il 470, Laser e il collettivo Laser Bahia, ma non solo: anche cabinati da regata crociera.

“Gli istruttori e gli aiuto-istruttori del CNSM saranno a disposizione gratuitamente tutto il pomeriggio di domenica per avvicinare quanti lo desiderano a questo sport, dando la possibilità di provare le nostre derive” dichiara il Presidente Circolo Nautico Santa Margherita Gian Alberto Marcorin “inoltre grazie alla disponibilità dei nostri soci chi vorrà potrà provare l’emozione di un’uscita su imbarcazioni che partecipano a regate d’altura”.

 

Lascia un commento