Il 17 maggio Open Day alla Compagnia della Vela

Si svolgerà sabato 17 maggio presso la sede nautica della Compagnia della Vela all’Isola di S. Giorgio il secondo Open Day per presentare tutta l’offerta di corsi su derive e scafi d’altura dello storico sodalizio lagunare.

Dopo l’ottimo riscontro di pubblico della prima edizione 2013, il neo eletto Consiglio Direttivo della Compagnia della Vela ha deciso di continuare questa best practice che punta a far conoscere a un pubblico sempre più ampio di veneziani e non solo tutte le opportunità del Club, nonché le sue strutture.

Ad accogliere i visitatori in orario continuato 10-18 ci saranno i responsabili dell’offerta formativa targata CDV, gli istruttori e i ragazzi della squadra agonistica Optimist, che saranno impegnati in un allenamento proprio sotto la terrazza del Circolo.

Sarà possibile ricevere informazioni sui corsi estivi per bambini e ragazzi, sulle novità per adolescenti e adulti – che potranno scegliere tra le derive o gli Elan 210 Duvetica – e saranno a disposizione per una prova proprio gli Elan 210 Duvetica (per prenotazioni scuoladivela@compagniadellavela.org).

La sorpresa più bella si “materializzerà” a fine giornata, quando tra tutti coloro che avranno partecipato e lasciato un loro recapito verranno estratti a sorte due corsi estivi per bambini e ragazzi. Per l’occasione il bar e il servizio ristorante saranno aperti a tutti.

Maggiori informazioni sul sito www.compagniadellavela.org

Articoli relativi

Commenti