Dopo il Next 37, ecco in arrivo il Next 45

 

Nemmeno il tempo di varare il fratello minore, il nuovissimo next 37, che in casa Salona già si pensa in grande. Ecco quindi in arrivo il fratello maggiore 45 piedi di puro racer.

Il nuovo Next45 High performance HPR racer è una nuova razza di imbarcazioni da regata monoscafo concepite per la velocità pura e un esperienza di navigazione di alto livello.

Il Next45 hpr è un imbarcazione altamente performante che racchiude le prestazioni e le emozioni a cui molti armatori aspirano da anni.

Il next 45 nasce all’interno della nuova formula HPR massimizzandovelocità leggerezza stabilità e performance all round. Un attento studio in fase progettuale permettono al next 45 di poter correre in regate con formule a compenso quali IRC e ORC in maniera competitiva.
Una nuova generazione di racer per regatare in regate in shore e offshore ai massimi livelli con un mezzo facilmente trasportabile, dai costi di gestione contenuti e gestibile da team evoluti che non devono per forza essere solo e unicamente professionisti della vela ma che cercano il massimo delle prestazioni.

 

Lascia un commento