Aggiornata la Ranking List Isaf: Salgono Bissaro – Sicouri, sale anche Zennaro. Giù Cosentino

L’Isaf, la federazione internazionale della vela, ha aggioranto le Ranking List dopo la tappa di Sailing world Cup disputata a fine aprile a Hyeres.

Come era ampiamente prevedibile, dopo il successo ottenuto in Francia, Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri conquistano la vetta della Ranking dei Nacra 17, con i due azzurri sempre più leader di una classe molto competitiva.

Situazione diversa nella classe Laser Radial, dove sono impegnate le altre due atlete venete facenti parte della squadra olimpica italiana  e portacolori della Compagnia della Vela di Venezia. Al comando è ancora salda l’olandese Marit Bouwmeester; in salita Silvia Zennaro che dopo l’ottima prova disputata a Hyeres dove ha chiuso decima, riesce a recuperare due posizioni classificandosi ventiduesima. Perde invece posizioni Laura Cosentino causa un campionato condizionato da problemi fisici che non le hanno permesso di affrontare la regata al cento per cento. L’atleta mestrina scende dalla ventisettesima alla trentanovesima posizione.

Lascia un commento