Per i giovani capitani del mare arriva il 1° VelaCamp Città di Chioggia

La Lega Navale di Chioggia in collaborazione con Darsena Le Saline, l’Assessorato allo sport del Comune di Chioggia e la Federazione Italiana Vela organizza il 1° Vela Camp Città di Chioggia, corso dedicato all’avviamento e al miglioramento delle tecniche dell’andare a vela secondo un percorso di gioco e sport.

Il corso,  riservato ai bambini dagli 8 ai 12 anni e prevede la partecipazione di un massimo di 10 allievi, avrà la durata di cinque giorni. Sarà articolato su una forma full immersion e prevede sempre la costante presenza di un animatore adulto anche durante l’orario notturno. Il tutto si svolgerà interamente all’interno di Darsena Le Saline per quanto concerne l’ospitalità a terra e nelle acque della Laguna di Chioggia per le uscite in acqua su imbarcazioni  Optimist con qualificati istruttori.

I partecipanti, attraverso l’iscrizione al corso, verranno associati autonomamente alla Lega Navale Italiana e quindi, saranno coperti di assicurazione sia per infortunio che per responsabilità civile. Soggiorneranno presso la Club house di Darsena Le Saline in stanze multiple (massimo per 4 persone) fornite di bagno, aria condizionata, Tv color e pulizia giornaliera.

Tutti i pasti sono serviti nel ristorante interno il marina e il menù sarà curato dai nostri cuochi con particolare attenzione alle necessità degli atleti e dell’età, mediante cibi freschi e genuini con contenuto calorico equilibrato.

Al termine del corso avverrà la consegna degli attestati di partecipazione certificati FIV oltre ad alcuni gadget ricordo della scuola vela.

Per Info:
www.leganavale.it/chioggia
www.darsenalesaline.com

FOTO: dal web

Lascia un commento