Domenica la prima edizione della “Veleggiata del Salone Nautico di Venezia”

In occasione del Salone Nautico di Venezia, la prossima Domenica 13 aprile, il Circolo Velico Casanova e il Circolo della Vela Mestre organizzeranno insieme la ”Veleggiata del Salone Nautico”.

La competizione si svolgerà nello specchio acqueo della laguna nord antistante punta San Giuliano con partenza alle ore 10.30 e sarà una splendida occasione di divertimento per i partecipanti che lungo il percorso della veleggiata potranno apprezzare gli spettacoli naturali offerti dalla splendida laguna di Venezia.

L’evento sarà anche un importante momento di condivisione per tutti gli amici del Polo Nautico che vorranno prenderne parte e collaborare con l’organizzazione e il comitato di regata.

Una grande festa quindi per tutti, anche per chi non avrà la possibilità di salire in barca ma potrà assistere da terra allo spettacolo di un bacino ricco di imbarcazioni a vela appertenenti alle più disparate classi quali Alpa 550, Laser, Trident, Open, 420/470, Cabinati, Multiscafi, Vela al Terzo e Dinghy 12 piedi.

La festa continuerà con un immancabile momento conviviale. Informazioni ed iscrizioni presso le segreterie del Circolo Velico Casanova e del Circolo della Vela Mestre.

Lascia un commento