Tutti gli appuntamento del weekend

Si inizia ad entrare nel vivo della stagione ed ecco che subito il calendario si infittisce di appuntamenti. Tante le vele in mare nel weekend prossimo, con campi di regata lungo un po tutta la costa: da Caorle a Chioggia, fino alle coste della Slovenia.

Si inizia sabato con la veleggiata Caorle – Pirano organizzata dalla Società Velica Caorle e riservata alla classe Crociera. Sempre a Caorle lo stesso giorno è in programma la 100 Miglia Adriatica con percorso Caorle – Punta Sabbioni – Grado organizzata da Treviso SC.

Domenica 13 a Chioggia si disputerà la terza giornata del Campionato di  Primavera organizzato in partnership tra Club Amici della Vela, Circolo Velico il Portodimare e Darsena San Felice. Ultima giornata invece per il Campionato Primavela del Circolo Nautico Santa Margherita, che grazie alle due prove portate a termine domenica scorsa volge al suo rush finale.

In programma anche la veleggiata sociale di apertura del Diporto Velico Veneziano organizzata con la collaborazione della Compagnia della Vela di Venezia.

A chiudere la serie di appuntamenti le derive con la selezione zonale Optimist a squadre presso l’Associazione Velica Lido e la selezione interzonale Laser a Lignano. Regata Sociale infine al Lago di Santa Croce organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Belluno.

Articoli relativi

Commenti