I ragazzi di Arkanoè Aleali al debutto alla Melges 24 European Sailing Series

I ragazzi di Arkanoè Aleali by Montura, aono ormai pronti per il debutto al Melges24 European Sailing Series first event Portoroz in programma dal 27 al 30 marzo.

Il giovane skipper Sergio Caramel, portacolori del Portodimare, classe 1995, con il suo equipaggio tutto liceale composto da Filippo Orvieto, Margherita Zanuso, Mario Bonsembiante, Riccardo Gomiero e Giacomo Beltramello, regaterà in monotipia con alcuni dei più forti equipaggi della ranking list mondiale.

4 equipaggi italiani, tra sloveni, tedeschi, austriaci, cecoslovacchi, estoni ed altri provenienti da tutta Europa. “Cercheremo di imparare il più possibile – spiega Caramel – andiamo a Portorose con entusiasmo e molta umiltà, sarà la nostra prima esperienza nel circuito Melges24 e sarà durissima solo provare a star vicini ai campioni con il nostro ITA139, il Melges con cui il grande Zuccoli vinse un indimenticabile e mitico mondiale ormai 15 anni fa. Vogliamo guardare, osservare con attenzione, per apprendere il più possibile e per migliorarci.”

Lascia un commento