I risultati dell’Arenal Training Camps Trophy

Dopo tre giorni di regate, uno dei quali, sabato, caratterizzato da vento leggero e instabile, si è conclusa a Palma di Maiorca l’ottava edizione dell’Arenal Training Camps Trophy, una sorta di warm up del Trofeo Princesa Sofia (la penultima tappa tappa dell’ISAF Sailing World Cup in programma sempre a Palma dal 29 marzo al 5 aprile), riservato alle classi olimpiche (escluse le tavole a vela RS:X maschile e femminile) e organizzato dal Club Nàutic Arenal.

In acqua anche una buona rappresentanza dell’Italian Sailing Team diretto da Michele Marchesini, che ha brillato soprattutto nelle classi Laser Standard (secondo Marco Gallo e terzo Francesco Marrai), Laser Radial (sesta Joyce Floridia) e Finn (terzo Giorgio Poggi). Per quanto riguarda gli equipaggia veneti impegnati nell’evento nel Laser Radial Silvia Zennaro si piazza al nono posto dopo l’ottima prima giornata e diciottesima Laura Cosentino. Diciottesimo posto anche per Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri che non riescono quindi a bissare la vittoria di Miami nei Nacra 17.
Da domani, gli azzurri rientreranno in Italia per qualche giorno prima di tornare nuovamente alle Baleari per l’attesa ISAF World Cup. A seguire i risultati classe per classe.

Articoli relativi

Commenti