Un successo la prima Regata Rosa

Un vero successo la prima edizione della Regata Rosa, organizzata dal Circolo Velico Casanova in collaborazione con l’Assessorato Cittadinanza delle Donne e Culture delle differenze – Centro Donna. Sono state ben 32 le timoniere, suddivise su quattro classi, che hanno accolto l’invito degli organizzatori e si sono date sana battaglia sullo specchio acqueo antistante il Parco San Giuliano.

Una brillante giornata primaverile, con temperature al di sopra della media stagionale, ha fatto da cornice al riuscitissimo evento ed una leggerissima brezza ( mai al di spora dei 4 nodi) ha accompagnato le imbarcazioni lungo le boe del percorso di regata, tanto da costringere il comitato ad una provvidenziale riduzione del percorso.

Rosa su Giada [in Classe 550-R18], Olga (USA) su Vento di Venezia (Classe Vela al Terzo), Roberta su Carim (classe Open – F.J.) e Federica su Scirocco (classe Trident) sono state le portabandiera della giornata, ma il popolo rosa della nautica naturale oggi ha vissuto una giornata per molti versi da ricordare.

Guarda l’ordine di arrivo assoluto

Guarda l’odine di arrivo di categoria

Articoli relativi

Commenti