Little Wing in allenamento prima della Bacardi Miami Sailing Week. Il video

A pochissime ore dallo start della Bacardi Miami Sailing Week ecco le immagini del Melges 24 Little Wing in allenamento nelle acque Americane.

A condurre il Melges 24 di Nicola Ardito tra le boe del Coconut Grove Yacht Club, circolo organizzatore di questa classica di inizio stagione, saranno il timoniere Enrico Zennaro, il tattico Hugo Rocha, il trimmer Maurizio Loberto, il drizzista Nicola Zennaro e il prodiere Stefano Orlandi, al rientro dopo l’infortunio alla spalla che ne aveva pregiudicato la presenza nelle acque di Key West, dove a sostituirlo era stato Lorenzo De Felice.

Proprio un mese e mezzo fa l’imbarcazione portacolori del Circolo Nautico Chioggia vinceva la Quantum Key West 2014. Le regate valide per la classe Melges 24 inizieranno domani alle 10.55 ora locale (le 16.55 italiane) e si disputeranno nella Biscayne Bay, a sud di Miami. Sono previste un massimo di otto prove da portare a termine nell’arco di quattro giorni. Uno scarto è previsto dopo il completamento della sesta regata.

Articoli relativi

Commenti