Grande soddisfazione tra gli operatori di Chioggia per la realizzazione della diga soffolta

La buona notizia arrivata dal Magistrato alle Acque è stata accolta con grande entusiasmo dalle categorie turistiche della città. L’ok per la realizzazione della diga soffolta infatti rappresenta un passo avanti notevole verso la messa in sicurezza del litorale sud di Sottomarina dalle mareggiate.

“Il lavoro di squadra ha decisamente pagato – afferma Luciano Serafini di Gruppo Turismo – le categorie turistiche si sono mosse coese e, assieme all’amministrazione comunale e all’interessamento dell’assessore al turismo Silvia Vianello, del sindaco Casson, del vice sindaco Salvagno e del consigliere regionale Lucio Tiozzo, siamo riusciti a portare a casa questo risultato. Così come siamo rigidi nell’intervenire quando le cose non vanno bene, allo stesso tempo adesso non possiamo non dare il nostro plauso a chi ha contribuito a far arrivare l’ok per la realizzazione di questa importante opera”.

“Siamo fiduciosi – spiega Alessandro Boscolo del camping Miramare – che la diga soffolta possa rivelarsi la soluzione di tutti i nostri problemi. Ora ci auguriamo che il ripascimento venga fatto nei tempi e nelle modalità previste, in modo da non creare intralcio alla prossima stagione estiva”.

Articoli relativi

Commenti