Fotografia: Riscoprire Padova città d’acque

 

La Lega Navale Italiana Sezione di Padova, con il Patrocinio del Comune di Padova, bandisce la 2° edizione del concorso fotografico “Riscoprire Padova città d’acque”.

Obiettivo del concorso è mettere in evidenza, attraverso le immagini, il particolare rapporto tra la Città e l’acqua. L’iniziativa è la prima tappa di una serie di eventi, correlati al tema, che coinvolgeranno i cittadini nell’esplorazione della Città fluviale: barche in piazza, in bici lungo gli argini, aperitivi lungo il fiume, racconti sulla storia delle acque di Padova e tanto altro.

Le immagini raccolte durante il concorso saranno esposte nell’ambito della “mostra multimediale” che sarà allestita, sul tema, in collaborazione col Comune di Padova, Assessorato al Verde e Acque Fluviali. Il luogo e gli orari esatti della mostra, della consegna dei premi e delle opere saranno comunicati entro il 4 maggio 2014, tramite mail spedita ai partecipanti e mediante pubblicazione sul sito della Lega Navale www.leganavalepadova.net.

La giuria sarà composta da Tiziano Biasioli titolare casa di produzione cinematografica “Belle Epoque”, Francesco Danesin fotografo, Gustavo Millozzi MFIAP- Hon EFIAP, V.Pres.te Onorario della FIAP, Roberto Venturini socio LNI – Padova, fotografo, Nicola Verardo fotografo.

Per ulteriori info: www.leganavalepadova.net

FOTO: www.fotoantenore.org/2013/05/riscoprire-padova-citta-dacqua-le-foto/

 

 

Lascia un commento