Aperte le pre-iscrizioni per l’Italiano minialtura

Con la pubblicazione del pre-bando di regata nel sito ufficiale del Campionato Italiano Minialtura 2014 si sono di fatto aperte anche le pre-iscrizioni alla manifestazione che dovrebbe portare a Chioggia una cinquantina di imbarcazioni provenienti da tutta la penisola.

Per iscriversi all’evento è necessario scaricare l’apposito modulo, compilarlo in ogni sua parte, effettuare il bonifico utilizzando i dati specificati al punto 5.2 del Pre-Bando e inviare il tutto a ilportodimare@libero.it. Copia del certificato di stazza, delle tessere FIV e dell’assicurazione RC andranno depositate presso il circolo entro le 18 del prossimo 14 maggio. Per maggiori informazioni si può fare riferimento allo stesso indirizzo mail, oppure contattare il Circolo Velico Il Portodimare A.S.D. al 329.9177562.

Il computo definitivo lo si potrà tirare solo il 14 maggio, data indicata come termine ultimo per iscriversi al campionato, ma già il 30 marzo il Comitato Organizzatore avrà modo di tastare il polso della situazione: chi si iscriverà entro la fine del mese prossimo, infatti, godrà di uno sconto sul fee di ingresso pari a 50 Euro. Un’occasione da non perdere per chi, da qui a fine marzo, avrà già sciolto la riserva circa la propria partecipazione.

Articoli relativi

Commenti