Chioggia Vela presenta Velaraccontiamo

Chioggia Vela, regata velica organizzata dal Comune di Chioggia in partnership con il locale Circolo Nautico e nata per valorizzare il mare e questo sport, la vela, in una cornice spettacolare, offerta dalla città di Chioggia presenta Velaraccontiamo.

Velaraccontiamo rappresenterà una serie di incontri sulla base di esperienze vissute da dei professionisti. Si inizierà con due incontri dedicati al regolamento di regata il 13 e il 20 marzo per parlare di diritto di rotta e limitazioni generali ed i comportamenti corretti alle boe di percorso.

Si continuerà poi il 3 aprile quando, con i titolari di Project GeoSinertec già partner del Campionato Italiano Minialtura 2014, si parlerà dell’influenza che ha la scienza all’interno del regata.

Gli incorri termineranno il 10 aprile dove protagonista sarà la vela d’altura con la sua regata più famosa in Adriatico, ossia “La cinquecento per due” che nella scorsa edizione ha visto grandi protagonisti Silvio Sambo e Dario Malgarise, presenti alla serata. La sede degli incontri sarà presso la Sala Convegni dell’A.SPo Chioggia in zona Val da Rio con inizio alle ore 21.

Per info: Chioggia Vela

Articoli relativi

Commenti