Eletto il nuovo Presidente dello Yacht Club Padova

Una ventata di novita’ all’interno dello Yacht Club Padova. Il direttivo di mercoledi 27 novembre ha rinnovato i vertici del circolo: nuovo presidente e’ da oggi Elena Polacco e nuovo vice presidente Alberto Marcolongo. L’elezione e’ arrivata dopo le dimissioni da presidente di Nicola Grassetto e da vice presidente Massimo Pagliarin.

 Lo scorso 20 novembre e’ stata anche la volta del rinnovo del direttivo e dell’ingresso di due nuovi membri: Luca Bagante e Giambattista Boschetti.

Il presidente dimissionario Nicola Grassetto
Il presidente dimissionario Nicola Grassetto

“Ringrazio prima di tutto i Soci di questo meraviglioso club che ho l’onore di aver rappresentato per quasi dieci anni – ha spiegato il presidente uscente Grassetto – ringrazio tutti per ogni singolo contributo, anche quelle piccole cose che hanno comunque reso possibile la diffusione della cultura nautica, della passione e dei valore legati all’andar per mare. Sono certo che i miei successori saranno in grado come me e, sicuramente meglio di me, di portare avanti il buon nome e gli ottimi risultati raggiunti fino ad ora dal nostro club”.

Articoli relativi