Grossato, Moretto Wiel, Zennaro e Zanchi Campioni Zonali 2013

Assolaser ha reso note le classifiche relative ai Campionati Zonale delle varie zone Fiv. Nella Dodicesima Zona vittoria per il portacolori del Circolo Nautico Chioggia Alberto Grossato sia nella classe Standard che nella speciale classifica dedicata agli Under 19. L’atleta Chioggiotto è riuscito a primeggiare davantial veneziano Tomasella ( risultato vincitore nella classifica under 21) e al figlio d’arte Nicola Gorla (il papà è il grande Dodo, campione di Dinghy ed olimpionico).

Nel radial femminile  vittoria per la Veneziana Alessandro Moretto Wiel che si aggiudica anche il titolo come Under 21, argento per Sara Bonfani e bronzo per Claudia Marangon. Il titolo di campione zonale Radial femminile under 19 invece va a Spata Giulia. Nel radial Maschile invece vittoria Overall per Marco Zennaro (vincitore anche come Under 19), secondo posto per Di Gregorio Isacco e terzo posto per Orvieto Filippo (campione zonale nei miniatura con il melges 24 Arkanoè AleAli). Nel radial Under 17 a vincere è stato Saccomani Giovanni.

Concludiamo con il laser 4.7 dove a vincere nella categoria maschile Under16 è stato Zanchi Nicolò, seguito da Santinato Mattina e Tomasella Umberto. Nel femminile 4.7 under 16 Falcomer Margherita si aggiudica il titolo precedendo Marta Della Valle. Concludiamo con il 4.7 under 18 dove nella categoria maschile Padoan Pietro precede Giovanni Saccomani e in quella Femmnile prima posizione per Vezzani Silvia

Articoli relativi