Selavy, Colpo de Matto, Vizio e Orsetta Tre vincono l’autunnale di Caorle

 

Si è concluso domenica 10 Novembre, con cinque prove all’attivo il tradizionale appuntamento del campionato autunnale organizzato dal Circolo Nautico Porto Santa Margherita in collaborazione con Marina 4, la partnership di Nautilandia, WD40, Zaghis, Cantina Sociale Colli del Soligo e il patrocinio di Panathlon.

In una cornice tipicamente stagionale un alto livello dei partecipanti ha permesso di vedere una serrata battaglia per il primato finale fino al termine dell’ultima prova che ha visto prevalere nella classe IRC il First 44.7 Selavy di Gianni Montagner seguito da Creatura di Vittorio Anselmi e da Colpo de Matto della coppia Tesser-Biron confermando così la serie di ottimi risultati andando a vincere anche in classe ORC precedendo quindi  Raira di Simone Nicolè e il First 40.7  Non Solo Vela.

Nella classe miniatura ritorni nel gradino più alto del podio per il Platu 25 di Sandro Ravenna Vizio, davanti all’altro Platu 25 Plat-essa di Nautilandia Shop con al timone l’esperto Matteo Pitari. Terza posizione infine per El moro Sailing Team di Manfrè. A chiudere l’elenco delle classifiche la classe IRC crociera dove il successo, con ben cinque vittorie su cinque prove è andato all’Elan 40 Orsetta Tre di Stefano Tosato, seconda e terza posizione per i First 40.7 Non Solo Vela e Non Solo Ciurma.